Japan Experience e Nuna Travel vi invitano a vivere il Giappone autentico

Grazie ad un'importante partnership tra Japan Experience e Nuna Travel è possibile vivere il Giappone e non solo visitarlo; qual è la differenza? La differenza è importante e sta nell'approccio alla destinazione: Japan Experience vanta una presenza nel Paese del Sol Levante, di oltre 35 anni dedicati interamente ed esclusivamente alla specializzazione sulla destinazione; anni durante i quali ha osservato, vissuto i cambiamenti, capito e rispettato la cultura locale interpretando con passione il viaggio. L'approccio scelto dall'operatore francese, con sede a Parigi, ed il concept del viaggio sono decisamente innovativi ed emozionali oltre gli standard ed i luoghi comuni.

Dopo l'apertura degli uffici di Londra, Berlino, Los Angeles l'importante operatore parigino ha deciso di affacciarsi anche sul mercato italiano. Lo sviluppo ed il marketing del prodotto in Italia è stato affidato all'esperienza ultraventennale e alla creatività vulcanica di Monica Alberghini.

I progetti di viaggio sono molteplici: puoi scegliere una soluzione individuale o dimenticarti dei tour locali affollati optando per tour organizzati con guida locale italiana e condividendo il viaggio con un massimo di 8 persone della tua nazionalità.

Oggi puoi costruire il tuo viaggio in assoluta libertà con la serenità di disporre di un punto di riferimento qualificato direttamente in Italia e anche in Giappone grazie alla presenza capillare dei Travel Angels.

 

visita il sito Japan Experience

Costruisci il tuo prossimo viaggio