Nuna Travel organizzatore tecnico del viaggio concorso vinci l'Alaska
Nuna Travel si riconferma, anche per il 2014, organizzatore tecnico del progetto di viaggio in Alaska promosso dalla catena Pam e Alaskaseafood.

A chi è indirizzato il concorso? A tutti i clienti di Pam, Pam Panorama e Pam Franchising, in possesso della carta fedeltà Carta x te che acquisteranno dal 28 agosto al 30 settembre nei punti vendita aderenti all'iniziativa almeno uno di questi prodotti:
- Un trancio di Salmone Selvaggio dell'Alaska fresco di qualsiasi peso
- Una confezione da 100 g di Salmone Selvaggio dell'Alaska affumicato
- Una confezione da 100 gr di Carpaccio di Salmone Selvaggio dell'Alaska.
Per ogni acquisto di prodotto verrà associato il codice alla Carta Pam x Te e il consumatore parteciperà all'estrazione del premi, una volta per ciascun prodotto acquistato. Perchè a settembre? La scelta del mese non è casuale. Infatti i Salmoni Selvaggi dell'Alaska sono disponibili freschi solo da maggio a settembre quando, dopo le loro migrazioni transoceaniche tornano nel letto dei fiumi dove sono nati in attesa di risalire i corsi d'acqua per deporre le uova. Negli altri periodi dell'anno il salmone selvaggio dell'Alaska è disponibile solo congelato. Ma la sua bontà è sempre a disposizione nella versione affumicata oppure nelle confezioni di carpaccio, per ricette sfiziose e veloci.
Il Salmone Selvaggio dell'Alaska è inconfondibile non solo per qualità ma anche per versatilità e consistenza. Ricco di alimenti salutari è infatti ideale per tante e diverse ricette, dalle più semplici alle più raffinate.
L'occasione che Pam Panorama e Alaskaseafood vi offrono è dunque non solo golosa, ma anche spettacolare, come la terra mozzafiato che potreste visitare con un semplice sorteggio.