Nuna Travel organizzatore tecnico del viaggio concorso vinci l'Alaska

16.09.2014

Nuna Travel si riconferma, anche per il 2014, organizzatore tecnico del progetto di viaggio in Alaska promosso dalla catena Pam e Alaskaseafood.

Nuna Travel organizzatore tecnico del viaggio concorso vinci l'Alaska
Terzo appuntamento con la fortuna. E, naturalmente, con Pam Panorama e Alaskaseafood. Torna infatti il concorso che ha già  portato in Alaska le coppie vincitrici di un viaggio favoloso in una delle terre più affascinanti del pianeta. Ma, per il 2014, torna ancora più ricco. Infatti, saranno ben due le coppie che saranno sorteggiate per la vacanza in Alaska e altre due potranno vincere un soggiorno favoloso a Bormio!
A chi è indirizzato il concorso? A tutti i clienti di Pam, Pam Panorama e Pam Franchising, in possesso della carta fedeltà  Carta x te che acquisteranno dal 28 agosto al 30 settembre nei punti vendita aderenti all'iniziativa almeno uno di questi prodotti:
- Un trancio di Salmone Selvaggio dell'Alaska fresco di qualsiasi peso
- Una confezione da 100 g di Salmone Selvaggio dell'Alaska affumicato
- Una confezione da 100 gr di Carpaccio di Salmone Selvaggio dell'Alaska.
Per ogni acquisto di prodotto verrà  associato il codice alla Carta Pam x Te e il consumatore parteciperà  all'estrazione del premi, una volta per ciascun prodotto acquistato. Perchè a settembre? La scelta del mese non è casuale. Infatti i Salmoni Selvaggi dell'Alaska sono disponibili freschi solo da maggio a settembre quando, dopo le loro migrazioni transoceaniche tornano nel letto dei fiumi dove sono nati in attesa di risalire i corsi d'acqua per deporre le uova. Negli altri periodi dell'anno il salmone selvaggio dell'Alaska è disponibile solo congelato. Ma la sua bontà  è sempre a disposizione nella versione affumicata oppure nelle confezioni di carpaccio, per ricette sfiziose e veloci.
Il Salmone Selvaggio dell'Alaska è inconfondibile non solo per qualità  ma anche per versatilità  e consistenza. Ricco di alimenti salutari è infatti ideale per tante e diverse ricette, dalle più semplici alle più raffinate.
L'occasione che Pam Panorama e Alaskaseafood vi offrono è dunque non solo golosa, ma anche spettacolare, come la terra mozzafiato che potreste visitare con un semplice sorteggio.