Islanda in 4x4 nella wilderness islandese speciale tour fotografico

03.10.2015

Vi proponiamo di partecipare ad un tour esclusivo Nuna Travel dedicato a chi ama l’avventura ed ha la curiosità di scoprire luoghi inediti raggiungibili solo con un mezzo di trasporto adeguato. L’itinerario proposto è stato studiato proprio per offrirvi

Islanda in 4x4 nella wilderness islandese speciale tour fotografico
un aspetto diverso della destinazione.
Scoprirete luci, colori, tradizioni dell’Isola di ghiaccio e di fuoco in cui la natura trova la sua massima espressione. L’Islanda: capace di superare le aspettative di ogni visitatore. Pochi luoghi al mondo incantano e sorprendono come quest’Isola a cui Madre Natura ha riservato un’attenzione ed una generosità particolari donandole numerose meraviglie tra cui maestosi ghiacciai, geyser, vulcani di cui alcuni attivi, una fauna vasta e numerosa tra cui colonie di uccelli, cetacei al largo delle coste, cavalli…
Qui la natura abbraccia il visitatore meravigliato e lo coinvolge nella grande varietà di paesaggi che mutano da sud a nord, da est a ovest alternando fiorenti cittadine del Nord a cime innevate,montagne e fiordi dell’Est e ancora altipiani , vulcani, fumarole, aree geotermiche…testimonianze di una natura in continua azione davanti alla quale l’uomo diventa così piccolo e indifeso. Le meraviglie dell’Islanda rappresentano un’esperienza indelebile di vita,una possibilità per avvicinarsi alla grandiosità della natura.

Focus del viaggio
ambiente selvaggio
itinerario vario alla scoperta degli aspetti più inediti
accompagnamento di due fotografi professionisti